Descrizione
Con delibera del Consiglio Comunale n.57 del 29.11.2012, esecutiva, trasmessa ai competenti Ministeri in data 17.12.2012, fu approvata la perimetrazione delle aree NON metanizzate del territorio comunale in base alla ricognizione eseguita nel mese di ottobre del medesimo anno.
Presso l’ufficio URP nella sede comunale di Margine Coperta è possibile ritirare i modelli (fac-simile) della dichiarazione che il cittadino dovrà compilare sua cura e consegnare ai fornitori di combustibile da riscaldamento (gasolio e GPL) .
Si ricorda che per disposizione di Legge il centro storico di Massa è escluso dal beneficio fiscale. Si precisa inoltre che quando la linea di confine della perimetrazione cade all’interno di un edificio questo s’intende NON servito e quindi può accedere al beneficio fiscale.
Compatibilmente con il sussistere delle norme di Legge che consentono e finanziano il bonus fiscale la delimitazione resta valida fino al successivo aggiornamento che al momento non è possibile prevedere.
Tutte le persone interessate sono invitate a verificare la posizione del loro edificio scaricando il testo della delibera e la cartografia generale.
Si tenga presente che ogni precedente delibera, cartografia o dichiarazione devono intendersi superate e non più utilizzabili.