Gioacchino Rossini – Incontro culturale presso la Sede Comunale di Margine Coperta

20 Aprile 2024

Incontro culturale dal titolo “Gioacchino Rossini – Genio assoluto della musica italiana. Dall'opera buffa al melodramma... alla buona cucina”, tenuto dal Dott. Antonio Lo Conte

Cos'è

Sabato 20 Aprile 2024 alle ore 16 avrà luogo, presso la Sede Comunale di Margine Coperta in Via Vangile 1, l’incontro culturale dal titolo “Gioacchino Rossini – Genio assoluto della musica italiana. Dall'opera buffa al melodramma... alla buona cucina”, tenuto dal Dott. Antonio Lo Conte. L’ingresso è libero.

L’evento fa parte della serie dal titolo “Incontri con la Storia a Massa e Cozzile” organizzati dall’Assessorato alla Cultura e al Turismo.

A tutti

Date e orari

20 Apr

16:00 - Inizio evento

Apr

17:30 - Fine evento

Per informazioni sul programma dettagliato degli appuntamenti religiosi e civili, consultare il programma nella sezione documenti.

Nessun costo

Ultimo aggiornamento: 15/04/2024, 13:27

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2