Contenuti in evidenza

Apertura iscrizioni mensa scolastica e trasporto scolastico as 2025/2026

Dettagli della notizia

Dal 16/06/2025 e fino al 31/08/2025 è possibile presentare le iscrizioni alla mensa scolastica e per il servizio scuolabus per tutti gli studenti che nell’anno scolastico 2025/2026 frequenteranno le scuole site nel Comune

Data:

16 Giugno 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Dal 16/06/2025 e fino al 31/08/2025 è possibile presentare le iscrizioni alla mensa scolastica e per il servizio scuolabus per tutti gli studenti che nell’anno scolastico 2025/2026 frequenteranno le scuole dell’Istituto Comprensivo Pasquini site nel Comune di Massa e Cozzile.

Come si effettua l’iscrizione?

Le domande devono essere presentate tramite il Portale Simeal accessibile dal sito del Comune di Massa e Cozzile.

Istruzioni per l’accesso: Accedere al portale SIMEAL tramite SPID, Cie (Carta identità elettronica) e CNS (tessera sanitaria attivata).

Andare in NUOVA DOMANDA e selezionare il servizio di proprio interesse (mensa e/o trasporto) e compilare i campi richiesti.

 

Chi deve iscriversi?

  •      alla mensa si devono iscrivere SOLO gli studenti che frequenteranno il 1° anno del ciclo di studi

(I anno dell’Infanzia, I anno della Primaria e I anno della scuola Secondaria Pasquini indirizzo musicale) o chi si è trasferito da altra scuola;

  •    al trasporto devono fare l’iscrizione TUTTI coloro che vogliono usufruire dello Scuolabus.

NB: per il trasporto è presente un apposito avviso per gli studenti della Scuola Amicizia.

 

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Massa e Cozzile al n° 0572928374.

L’Ufficio riceve previo appuntamento.

Ultimo aggiornamento: 16/06/2025, 13:52

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri